Associazione Vivara APS - amici delle piccole isole
Vai ai contenuti

7 agosto 2019

I NOSTRI CONCERTI
7 Agosto 2019


Giornata speciale in associazione! Laboratorio di musica per bambini e adulti e in serata
concerto del gruppo "Suonno D'Ajere," jam session con Alessandro Butera e gli strumentisti di "Procida Suona".
Una splendida serata di musica e convivialita'!

Ringraziamo di cuore Alessandro Butera e I musicisti di "Suonno D'Ajere" per aver organizzato il concerto in villa Scotto Pagliara e aver aderito al nostro appello di solidarietà:

La sede dell’Associazione, a Procida,  occupa una parte dell'Immobile, di proprietà dei frati predicatori di S. Tommaso d’Aquino in Italia, condotto in locazione in forza di regolare contratto.
Ad oggi, la Provincia di S.Tommaso, proprietaria dell’immobile e nel possesso della maggior parte del compendio immobiliare, ha interrotto la fornitura idrica alla porzione di immobile attualmente condotta in locazione dall’Associazione, ciò a causa di lavori di rifacimento e ristrutturazione dell’immobile (o meglio per la realizzazione di un albergo con ristorante).
Nulla ci è stato mai comunicato, nè sull'interruzione, nè sui  tempi di ripristino della fornitura idrica che manca ormai dal 2 luglio scorso......
Per non parlare delle attività di turbativa del possesso, da oltre un anno, con riduzione arbitraria degli spazi locati....spazi da sempre condivisi e a disposizione della collettività, per eventi culturali, concerti, etc...


Per visualizzare bene la pagina gira così
Torna ai contenuti